Giulio Andreotti
Incontri governo-sindacati per la Campania
| Data | 20 maggio 1975 - 27 giugno 1975 | |
| Note alla data | con materiali a stampa precedenti | |
| Contenuto | Incontro del 19 giugno 1975: corrispondenza del ministro Andreotti con il presidente del Consiglio Aldo Moro e con il presidente dell'IRI Giuseppe Petrilli (in allegato scheda d'archivio sull'IRI); appunti sull'organizzazione dell'incontro; parere del comitato tecnico-scientifico del Ministero; appunti autografi di Andreotti; resoconto dell'incontro; comunicato sindacale scritto da Luciano Lama (in allegato ritaglio stampa). | |
| Luoghi | Campania; | |
| Persone | Moro Aldo; Petrilli Giuseppe; Lama Luciano; Giustino Enzo; | |
| Enti | Ministero del bilancio e della programmazione economica; Regione Campania; Istituto per la ricostruzione industriale; Confederazione generale italiana del lavoro; Confederazione italiana sindacati lavoratori; Unione italiana del lavoro; Istituto per l'assistenza allo sviluppo del Mezzogiorno; Cassa per il Mezzogiorno; Prefettura di Napoli; Prefettura di Benevento; Prefettura di Salerno; Prefettura di Caserta; Prefettura di Avellino; Unione regionale delle Camere di commercio della Campania; Camera di commercio di Napoli; | |